Questo post é stato letto 24790 volte!
Il Movimento Politico Culturale Territoriale, di cui è Coordinatore Giovanni Calabrese, informa che il Presidente della Provincia, dott. Giuseppe Raffa, dopo lunga ed attenta riflessione ha formalmente comunicato questa mattina – nota allegata – di aver preso atto della lettera di dimissioni del dott. Giovanni Calabrese da componente dell’Esecutivo provinciale.
La comunicazione di dimissioni era stata inoltrata al Presidente Raffa lo scorso 4 luglio per il tramite della “Lista Scopelliti Presidente”.
La formale comunicazione è stata preceduta, questa mattina, da una cordialissima telefonata fatta dal Presidente Raffa all’ex assessore.
Calabrese e Raffa già nei giorni scorsi, nel corso di una visita a Locri del Presidente, si erano confrontati sull’aspetto politico della vicenda che aveva indotto Calabrese a rimettere l’incarico affidatogli lo scorso anno.
Calabrese ringraziando il Presidente Raffa per la cordialità e la stima manifestatagli ed il Governatore Scopelliti ed il Capogruppo Bilardi per l’indicazione dello scorso anno, effettuerà a Locri, il prossimo 28 luglio, una conferenza stampa, dove illustrerà i risultati di “un anno da assessore provinciale” e comunicherà le motivazioni esclusivamente “politiche” che lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni.
Questo post é stato letto 24790 volte!