Provincia, Eroi: “Auguri di buon lavoro al nuovo Direttore Generale dell’Ente”

udc provincia di reggio calabria

Questo post é stato letto 20780 volte!

provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria
“L’intero Consiglio Provinciale dà il benvenuto e augura buon lavoro al dott. Antonino Minicuci nuovo Segretario e Direttore Generale della Provincia di Reggio Calabria”.
A dichiararlo é il Presidente del Consiglio Antonio Eroi. “Sono certo – prosegue Eroi – che l’arrivo del nuovo Direttore Generale, grazie alla sua comprovata esperienza ed elevata preparazione, rappresenterà un nuovo stimolo a fare sempre meglio, non solo per tutta la dirigenza dell’Ente e per l’esecutivo ma anche per l’Ufficio di Presidenza del Consiglio divenendo sin da subito un costante punto di riferimento grazie al quale la performance legata ai futuri lavori del Consiglio e l’efficacia della nostra azione sarà resa ancora più efficace e produttiva nell’interesse di tutti”.
“La fiducia che riponiamo nel nuovo Direttore Generale  – conclude Eroi –  é la stessa che gli é stata accordata dal Presidente Raffa, siamo certi che verrà presto ampiamente ripagata. Da quando ci siamo insediati stiamo lavorando all’unisono con il Presidente Raffa, con la Giunta e, ora cominceremo a farlo anche con il nuovo Direttore Generale per costruire un Ente Provincia capace di dare risposte, di interpretare il proprio ruolo di regia e coordinamento territoriale e, soprattutto, di essere un valido interlocutore, serio e credibile, di fronte ai crescenti bisogni ed alle continue istanze che provengono dalla società civile”.

Questo post é stato letto 20780 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *