Provincia di Reggio Calabria, i fatti di cronaca

Questo post é stato letto 21620 volte!

carabinieri

I Carabinieri della Stazione di RC – Cannavò, traevano arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari P.F., 36 anni.

Bova Marina (RC) un incendio, divampava all’interno dell’abitazione estiva di proprietà A.C., 92 anni, e si propagava al piano terra e al giardino dell’abitazione, distruggendo l’autovettura ed imbarcazioni ivi custodite.

San Lorenzo (RC), frazione Marina, I Carabinieri della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – e la Stazione di Melito Porto Salvo, traevano arresto in flagranza di reato P.L.V., 39 anni. Predetto, unitamente ad altro complice datosi alla fuga al momento dell’intervento, veniva sorpreso all’interno dell’abitazione di S.M., 42 enne, nell’atto di asportare vari oggetti già risposti all’interno di un sacco.

I Carabinieri della Stazione di Cinquefrondi (RC), rinvenivano in quella località Gunnari, interno appezzamento terreno, sacchetto contenente due panetti peso complessivo kg 1,263 sostanza stupefacente tipo marijuana, perfettamente conservata.

Questo post é stato letto 21620 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *