Questo post é stato letto 19900 volte!
« Rivolgo i miei più sinceri auguri a Giuseppe Pelle per la neo elezione di presidente nazionale. La nomina del nostro conterraneo è motivo di grande orgoglio per tutti i calabresi impegnati, attivamente ed onestamente, nel sociale e nella crescita della nostra Nazione». Con queste parole l’assessore Giovanni Calabrese esprime totale soddisfazione per il ruolo prestigioso affidato al locrese Pelle che per i prossimi quattro anni guiderà l’Arci Pesca Fisa Nazionale.
È un traguardo notevole per l’intera Regione avere un presidente calabrese che saprà, sono certo, condurre l’associazione storica, verso traguardi importanti.
Pelle ha già dimostrato da vicepresidente nazionale e protagonista da molti anni all’interno della Federazione, di saper lavorare in gruppo per tutto il territorio. Non mancheranno certamente la volontà, la tenacia e l’entusiasmo nel coordinare e realizzare altrettanti progetti a favore della nostra Nazione.
La sua nomina è grande motivo di orgoglio, inoltre, perché dalla Calabria potrà, grazie alle sue idee e quelle del suo fidato staff, partire una nuova immagine della nostra Regione, rendendo sempre più unita l’Italia e diminuendo, così, il distacco tra nord e sud.
A Giuseppe Pelle va il mio personale augurio di buon lavoro, con l’auspicio che insieme si possano avviare progetti ed interventi a favore della tutela e della salvaguardia del territorio.
Questo post é stato letto 19900 volte!