Questo post é stato letto 29830 volte!
Ha riscosso l’affetto, la simpatia, l’ampio e crescente apprezzamento del pubblico, Ernesto Schinella nelle prime tre tappe del suo tour su e giù perla Calabria, che ha preso il via da Torre Ruggiero nella provincia di Catanzaro, ed è proseguito nel Vibonese, approdando a San Nicola da Crissa e Filadelfia.
E lunedì 13 agosto si esibirà nella sua cittadina, Chiaravalle Centrale, nel Catanzarese, mentre martedì 14 il giovane astista giungerà a Seminara nella provincia reggina. Per info e ulteriori date www.ernestoschinella.it
Ernesto Schinella ha cominciato a muovere artisticamente i suoi primi passi all’età di quattro anni, partecipando allo Zecchino d’oro, divenendo poi un volto familiare per il grande pubblico come spigliato e vispo protagonista della prima edizione dello show “Ti lascio una canzone” e a fianco a Pupo in “Volami nel cuore”.
Ernesto che, accanto alle attività e agli interessi comuni alla sua età, non ha mai smesso di coltivare la sua passione ed il talento per la musica, si presenta ora con uno spettacolo che, spaziando tra i diversi generi, ripropone alcuni dei brani più noti del panorama italiano, interpretati con la sua consueta verve. Ad accompagnarlo sulla scena le giovani ballerine Martina e Vanessa e una band composta da otto elementi, alla batteria Mimmo Donato, alla chitarra Francesco Gallo, al pianoforte Nicola Platì, al basso Alessandro Tolotta, ai fiati Pietro Vallone e Vito Procopio, coriste Rossana e Daniela. Affiatati elementi che danno vita ad uno spettacolo raffinato, gradevole e divertente.
Questo post é stato letto 29830 volte!