Prorogata attività della Commissione d’accesso nel comune di Montebello Jonico (RC)

logo ntacalabria

Questo post é stato letto 21050 volte!

di Francesco Iriti

La commissione d’accesso nel comune di Montebello Jonico terminerà il proprio operato il 20 gennaio 2012. E’ stata prorogata per altri 90 giorni l’attività della triade (vice prefetto Alfonsa Caliò e i funzionari Giuseppe Putortì e Pasqualina Dito) che avrà, quindi, altro tempo per portare avanti il proprio lavoro.

Intensa la mole di documenti che i tre funzionari devono ancora esaminare e che hanno reso necessaria la richiesta di ulteriori tre mesi per portare a termine il mandato iniziato lo scorso 20 luglio. L’obiettivo è quello di verificare eventuali irregolarità di natura contabile ed amministrativa e accertare la presenza di possibili infiltrazioni da parte della criminalità.

Saranno altri mesi intensi che dovranno far comprendere quale sarà il futuro del comune di Montebello Jonico che nel 2009 ha visto trionfare alle urne l’amministrazione Guarna. Le decisioni che scaturiranno dalla relazione finale decreteranno quale sarà il futuro politico del comune e se l’esecutivo Guarna guiderà il paese fino alla fine del mandato nel 2014.

 

VAI A: NTACALABRIA RUBRICHE 

Questo post é stato letto 21050 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *