Questo post é stato letto 22530 volte!
“Ricco, intenso e variegato – informano gli organizzatori – il programma del mese di dicembre del Laboratorio delle Arti e delle Lettere associazione “Le Muse” che ha in cantiere una serie di eventi, scambi culturali ed inaugurazioni di opere d’arte che andranno ad arricchire i beni ecclesiastici della diocesi di Reggio Calabria”.
Una serie di manifestazioni che riguardano vari argomenti e tematiche, conferma il presidente “Muse” Giuseppe Livoti: “abbiamo pensato di inserire momenti all’insegna della continuità come i “Videodibattiti delle Muse”, a momenti di fede come quello che vivremo a Croce Valanidi , oltre alla tradizionale Messa Natalizia e al classico scambio culturale sempre nel ponte dell’Immacolata che quest’anno ci vedrà a Martina Franca e naturalmente le classiche mostre sul mondo del presepe”.
Sabato 19 dicembre 2015, lunedì 2, martedì 22 alle ore 18.00 si svolgerà “Ora va cuntu”, manifestazione tra tradizioni, poesia e presepi con Rossana Rossomando, Peppe Caridi e Nicola Costantino; domenica 20 dicembre, presso la Chiesa di Santa Maria del Divin Soccorso, il parroco Mons. Giorgio Costantino celebrerà la tradizionale Messa degli Artisti prima del Santo Natale 2015.
Questo post é stato letto 22530 volte!