Primo trittico “Città Metropolitane” a Reggio Calabria

udace reggio calabria

Questo post é stato letto 19160 volte!

udace reggio calabria
udace reggio calabria

L’Udace Comitato di Reggio Calabria apre la stagione ciclistica su Strada Domenica 11 marzo alle ore 09.00 nel Circuito di Pentimele, dopo lo scorso e brillante debutto delle MTB a Palmi.

L’Asd Cicloturistica 2001 Organizzatrice delle manifestazioni in collaborazione con il Team Randazzo ed il Team Rosarno, ha intitolato il Trofeo alle Città Metropolitane di Reggio Calabria e Messina, coinvolgendo una grande fascia di ciclisti amatoriali di alto livello.

Già si annunciano grandi sfide tra i velocisti messinesi del Team Genesi (Gangemi, Campanella, Morina, Parisi, Musolino) e quelli reggini del Team Randazzo (Pullano, Carpano, La Spada, Careri). Le pre-iscrizioni, obbligatorie, dovranno pervenire entro Venerdi’ 9 ore 20,00 all’indirizzo mail: canaleroberto@alice.it.

Appuntamento alle ore 8 di Domenica 11 Marzo al Ristorante Pentimele Park per le operazioni d’ iscrizione, la prima partenza alle ore 09,00 della batteria Fascia Adulti 16-39 anni ed a seguire fascia Seniore 40-70 anni. Le successive prove del trittico a punteggio si svolgeranno nel pomeriggio di Sabato 17 e Mattina di Domenica 25 Marzo.

Il sito di riferimento www.cicloturistica2001.it Referente Roberto Canale 3286525913.

Questo post é stato letto 19160 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *