Reggio Calabria, primo decollo di Air Sud e Denim Air

aeroporto dello stretto

Questo post é stato letto 42890 volte!

Domenica prossima, 13 dicembre, alle ore 16:00, presso la sala partenze dell’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti”, si terrà la conferenza stampa di inaugurazione del primo decollo da Reggio Calabria di Air Sud e Denim Air.

Presenti autorità militari, civili e religiose,rappresentanti istituzionali del territorio calabrese, della provincia e del comune di Reggio, della città metropolitana di Messina,di Enac, Sogas e Sacbo, nonché i dirigenti di Air Sud e Denim Air, i massimi rappresentanti della federazione italiana circoli calabresi e i principali attori territoriali del settore turistico.

Per l’occasione, inoltre, il Fokker 100 proveniente dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio trasporterà anche varie personalità e giornalisti di note testate con sede in Lombardia, graditi testimoni delle bellezze artistiche e paesaggistiche della città, che trascorreranno “un pomeriggio a Reggio” tra cultura e sapori.

Dopo il tour con visite guidate, gli ospiti prenderanno parte alla conferenza stampa in programma alle ore 16.00. Il rientro all’aeroporto di Bergamo è previsto per le 18.20.

Questo post é stato letto 42890 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *