Questo post é stato letto 21110 volte!
Sarà presentato ufficialmente domenica 20 dicembre, alle ore 11.00, presso un locale di Viale Zerbi, il nuovo Movimento politico che succederà al MAA.
Il “Movimento Autonomo Alternativo” passerà lo scettro al MAP, “Movimento Autonomo Popolare”, del quale sarà Presidente sempre Pietro Marra membro costituente insieme con Pietro Vincenzo Marcianò che sarà il Coordinatore, Vincenza Giulia Alonge il Segretario, Demetrio Stellittano il Tesoriere e Rosy D’Agostino Consigliere responsabile del “Gruppo MAP donne”.
Le motivazioni della decisione, condivisa all’unanimità da tutti i componenti dell’ex MAA e dai nuovi sostenitori dell’iniziativa saranno rese pubbliche dal Direttivo in occasione della presentazione ufficiale del “Movimento Autonomo Popolare”.
I Giornalisti e gli invitati presenti alla manifestazione potranno conoscere nei particolari le ragioni di tale rivolgimento associativo e formulare eventuali domande in merito.
All’evento potranno partecipare oltre alle persone ufficialmente invitate, anche i semplici cittadini nella misura in cui la saletta potrà ospitarli.
Lo stesso Direttivo precisa che “per coerenza e nel rispetto assoluto dei principi statutari del MAP, non sono stati ufficialmente invitati alla manifestazione né ex politici, né attuali”.
Questo post é stato letto 21110 volte!