Questo post é stato letto 39450 volte!
Finalmente dopo tanto tempo di attesa, Giulio Mangiola esplode nel suo Primo Album di Inediti, un autoproduzione nata da un lungo lavoro partito nel 2012. Dal 2007 inizia la sua esperienza Accademica presso l’ AmCm (accademia musicale di canto moderno) del M° Franco Dattola che lo accompagna in ogni suo passo curando ogni aspetto della sua carriera artistica e che ancora oggi mette stesso impegno e dedizione. Grazie alla “magia musicale” creata da Giulio Mangiola e il M° Antonio Condello, songwriter e arrangiatore, nascono 8 brani inediti, autobiografici ed introspettivi. Da pochissimo, il momento da sempre sognato, l’uscita del suo Nuovo Album che prende il nome da una canzone presente nel disco “Conflitto”, un insieme di Brani di Pop Music dove l’artista esprime il suo contrasto interiore e la voglia di comunicare al mondo di quanto sia importante l’amore in ogni sua forma, dimostrandolo in favolosa musica e splendide parole dove la sensibilità è padrona.
La presentazione ufficiale di “Conflitto” sarà oggi, 2 settembre 2016, alle ore 21:30, presso uno dei palcoscenici più ambiti dagli artisti reggini, l’Arena dello Stretto, durante la manifestazione “Mediterranean Wellness”, dove canterà dal vivo in uno scenario incantevole, lustro della città di Reggio Calabria. Il disco è già disponibile nelle varie piattaforme musicali come itunes, amazon music, google play, e come se non bastasse nei migliori negozi di musica locali. Il nostro artista emergente, non si è accontentato e come se non bastassero tutte le date dove lo vedremo protagonista, il giorno 3 settembre dalle ore 18:00 in poi, sarà presso CD Club, famoso store reggino nel campo della musica, sito a Reggio Calabria in via De Nava 138 per festeggiare il suo nuovo Album.
Grazie al suo successo, la sua bravura e la sua passione, il Nostro artista reggino è stato scelto dall’ “Umbria Voice Festival” concorso nazionale di canto che si svolgerà a Terni il 9 settembre. Non ci resta che vederlo a Sanremo.
Di Domenico Desimone
Questo post é stato letto 39450 volte!