Questo post é stato letto 85320 volte!
Moda, eleganza, charme e romanticismo questi gli elementi che hanno costellato la presentazione della collezione 2014 di abiti da sposa e cerimonia di Elida Alta Moda.
In una suggestiva e raffinata location d’eccezione, il “Cos’è Eventi”, impreziosita dagli incantevoli addobbi floreali di Nelli Falzea e Vincenzo De Stefano, si è aperto il sipario su abiti unici che hanno emozionato e coinvolto gli attori principali: le future spose, le mamme e tutti gli invitati. In passerella pizzi preziosi, vaporose gonne in organza, eleganti trasparenze, sensuali sirene.
Innovazione di gusto, stile rinnovato, proposte dai ritmi formali e seducenti per avvolgere la sposa di suggestioni e dettagli. Colori naturali e tessuti ricercati dedicati a volumi ampi e stretti. Tessuti inediti e dettagli preziosi frutto di anni di lunga esperienza.
La collezione Elida Alta Moda Sposa esprime glamour e leggerezza attraverso uno stile che, da sempre, rappresenta un punto di riferimento per tutte le spose. Aimè Couture Montenapoleone, Chiaradè per un abito più sensuale e romantico; Elisabetta Polignano per un abito semplice e raffinato; Giuseppe Papini, Le Spose e gli abiti ed i veli personalizzati e realizzati a mano dalla stilista Lucia Giappino. Per lo sposo indimenticabili gli abiti firmati Carlo Pignatelli di “Margi”.
La kermesse ideata ed organizzata da Elida Alta Moda, in collaborazione con “Arte Studio e Bellezza” di Giuseppe D’Amico, è stata presentata con eleganza da Alessandra Giulivo, direttore generale della Camera Regionale della Moda Calabria. Ad accompagnare le modelle la splendida voce di Alessia Di Giò ed i due campioni di ballo Francesca Surace e Giuseppe D’Acri.
Elida Alta Moda, brand storico della città di Reggio Calabria, da mezzo secolo veste le spose con classe e professionalità ma Elida è anche un punto di riferimento per parenti ed invitati con ricercati abiti da cerimonia per tutte le taglie. Durante la kermesse, Elida, già eletta nel 2000 migliore boutique d’Italia, ha ricevuto un altro importante riconoscimento dal presidente della provincia Giuseppe Raffa, per i suoi 44 anni di attività e per essersi contraddistinta per la qualità, la professionalità, l’originalità, la ricercatezza e l’amore con cui riesce a rende unica ogni sposa. A consegnare la targa il vice capo gabinetto della provincia Daniela De Blasio.
Momenti di puro romanticismo, sulle note di “Parlami d’amore Mariù”, all’arrivo delle damigelle e della coppia di sposi sulle fantastiche macchine della “Rhegium Regal Cars” di Filippo Condemi & C. Charme ed eleganza anche ai piedi delle modelle che hanno indossato “Pedullà Calzature” mentre “Arte Studio e Bellezza” di Giuseppe D’Amico, con le sue straordinarie acconciature, ha dato vita a vere e proprie opere d’arte creativa. Per il make up “Linea Effe” centro estetico di Francesca Misiano. Dopo il gran finale, tutti a brindare e a degustare il ricco buffet offerto da Cos’è Eventi ed una confettata e caramellata a cura di “Dolci Feste” di Francesca Laurendi.
Questo post é stato letto 85320 volte!