Questo post é stato letto 20340 volte!
A partire da oggi, a Reggio Calabria, Catanzaro, Vibo e Crotone, il servizio Chiamami di Poste Italiane estende l’orario di servizio per consentire a tutti di scegliere il momento della giornata in cui ricevere raccomandate e assicurate non recapitate al primo tentativo per assenza del destinatario.
Dal lunedì al venerdì sarà possibile ricevere la consegna concordata per tutto l’arco della giornata, dalle 9.00 alle 19.00, e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. Sarà inoltre possibile pagare il servizio in contanti o con carte bancomat del circuito Maestro e Visa. L’estensione dell’orario del servizio Chiamami va incontro alle esigenze di privati e liberi professionisti che potranno così scegliere se usufruire del nuovo servizio o recarsi all’ufficio postale per ritirare la corrispondenza inesitata.
Per prenotare l’appuntamento per la consegna basta chiamare il numero di telefono indicato sull’avviso di giacenza entro 5 giorni lavorativi dalla data riportata sul tagliando, indicando la fascia oraria preferita nel corso della mattina o del pomeriggio. La consegna potrà avvenire già a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla chiamata.
Questo post é stato letto 20340 volte!