Porto Bolaro, successo per il concerto di Anna Oxa

anna-oxa

Questo post é stato letto 28860 volte!

anna-oxa
anna-oxa

Migliaia di persone, accorse per l’esibizione live di una delle voci più belle del panorama musicale italiano, hanno gremito l’area eventi del Centro Commerciale Porto Bolaro.

Domenica 25 agosto, sul piazzale del Centro, sono stati più di 5.000 i presenti che hanno applaudito, ballato e cantato insieme alla cantante barese di origini albanesi, che si è lasciata trascinare dal calore del pubblico in quasi due ore di concerto, cominciato alle 21:30 circa sulle note di “Se devo andare via”.

La Oxa, accompagnata dalla sua band, si è esibita in un live di qualità e di alto spessore artistico che ha riproposto tutti i grandi successi del passato e del presente quali: “Se nasce un amore, Un’emozione da poco, Donna con te, Senza pietà, Ti lascerò, Tutti i brividi del mondo, Camminando Camminando, E’ tutto un attimo e tanti altri successi che per una sera, hanno fatto “sognare” centinaia di presenti.

pubblico-anna-oxa
pubblico-anna-oxa

Dopo alcuni bis, “chiesti a gran voce” da un pubblico entusiasta, i presenti hanno affollato il Centro Commerciale ben oltre la mezzanotte.

“Serata davvero splendida, con un pubblico numeroso ma gestito alla perfezione nelle condizioni di massimo comfort e sicurezza. E’ stata una vera festa, che ha chiuso degnamente il ricco calendario di appuntamenti estivi, organizzato da Porto Bolaro!

Un grazie di cuore a tutti i presenti, alle forze dell’ordine che hanno presieduto e coadiuvato alla gestione del pubblico ed agli operatori del Centro, ai quali è dedicato il successo dell’evento. Questo il commento del direttore Alberto Federico e della Famiglia Falduto, proprietaria della struttura, entrambi visibilmente soddisfatti per il successo e il livello artistico della serata.”

Questo post é stato letto 28860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *