Porto Bolaro, riecco i buoni della Domenica

Questo post é stato letto 21730 volte!

Ritornano I Buoni della Domenica” a Porto Bolaro, a Pellaro, in provincia di Reggio Calabria.

Dopo il successo dell’iniziativa tenutasi Domenica 27 Febbraio presso Media Word, ritorna la formula dei buoni questa volta  i clienti che effettueranno gli acquisti presso Carrefour riceveranno un voucher secondo le seguenti modalità:
scontrino da 30 a 59,99 Euro 1 voucher da 5 Euro, scontrino da 60 a 89,99 Euro 2 voucher da 5 Euro, scontrino oltre i 90 Euro 4 voucher da 5 Euro. I buoni distribuiti domenica 27 febbraio da Media World saranno spendibili solo dal lunedì al venerdì mnelle due settimane successive in qualsiasi Negozio del Centro aderente all’iniziativa diverso da Media World che li ha rilasciati.

I buoni distribuiti domenica 13 marzo da Carrefour saranno spendibili solo dal lunedì al venerdì, nelle due settimane successive in qualsiasi Negozio della galleria aderente all’iniziativa eccetto Carrefour che li ha rilasciati.

Per evitare contraffazioni e duplicazioni, il buono si potrà ritirare solo presso il desk appositamente allestito nei pressi delle casse del Carrefour, il giorno stesso dell’emissione dello scontrino.

Questo post é stato letto 21730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *