Porto Bolaro, il 24 novembre verranno estratti i premi

sconti-porto-bolaro

Questo post é stato letto 26350 volte!

sconti-porto-bolaro
sconti-porto-bolaro

Domenica 24 novembre dalle 17,00 spazio all’estrazione dei premi del concorso indetto da “Porto Bolaro Shopping Center” di San Leo, a Reggio Calabria. C’è grande attesta per questo momento che vedrà la vincita da parte dei clienti del centro commerciale dei tanti buoni spesa e buoni carburante messi in palio (montepremi complessivo di 17 mila euro).

Tra i tanti premi spiccano i primi tre estratti: al primo estratto un carnet di buoni spesa spendibili in tutti i negozi della galleria fino al 31/03/2014 del valore di euro 1.000,00 e un carnet di buoni carburante ESSO del valore di euro 1.000,00. Al secondo estratto un carnet di buoni spesa spendibili in tutti i negozi della galleria fino al 31/03/2014 del valore di euro 500,00  e un carnet di buoni carburante ESSO del valore di euro 500,00. Al terzo estratto, invece,  un carnet di buoni spesa  spendibili in tutti i negozi della galleria fino al 31/03/2014 del valore di euro 500,00.

Anche quest’anno il Centro Commerciale ha pensato al sociale, donando gli eventuali premi non assegnati o non richiesti entro 180 giorni dal termine del concorso, alla Cooperativa Sociale Fraternità San Damiano di Reggio Calabria.
A Porto Bolaro Shopping Center ti aspetta una bellissima galleria con 45 negozi, una food court con vista mare dove gustare sfiziose pizze, buonissimi gelati e la pasticceria più golosa e tradizionale della nostra Regione. Potrete fare la spesa presso l’iper Carrefour e trovare offerte strepitose da Mediaworld, l’abbigliamento migliore da PiazzaItalia e le scarpe più alla moda da Bata. Inoltre potrete parcheggiare nei 1000 parcheggi gratuiti, e usufruire dei tanti servizi che vi aspettano.

Questo post é stato letto 26350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *