Porto Bolaro festeggia il terzo anniversario

Questo post é stato letto 21090 volte!

porto bolaro

3 anni insieme. Domenica 19 febbraio il Centro Commerciale “Porto Bolaro” di San Leo, a Reggio Calabria, si celebrerà il terzo anniversario. Molti i successi ottenuti in questi anni durante i quali, i clienti del centro commerciale hanno saputo manifestare con la loro presenza e calore l’apprezzamento per un luogo che prima di tutto é familiare. Per molte persone Porto Bolaro è ormai diventato un punto di riferimento dove trascorrere delle giornate intense non solo di shopping, grazie ai vari confort che la struttura mette a disposizione soprattutto per i bambini, i veri protagonisti.

Anche per questa occasione la Direzione del Centro ha pensato di fare le cose in grande con la presenza di Nino Frassica, accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti. Uno show live coinvolgente attraverso un viaggio di quasi due ore di concerto – cabaret che sicuramente farà divertire grandi e piccini.
Una grande festa, una operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis”, o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità.

Come in tutti i compleanni, non mancherà il taglio della maxi torta che verrà offerta a tutti i clienti del Centro.

Questo post é stato letto 21090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *