Questo post é stato letto 16840 volte!
Questo post é stato letto 16840 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 16840 volte!
La Polizia Stradale di Reggio Calabria ha bloccato un carico di latte non idoneo al consumo alimentare durante un servizio di controllo dei veicoli presso l’Area di Servizio “Rosarno Est” lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo.
Il controllo, condotto con personale della Motorizzazione Civile e un Centro Mobile di Revisione, ha riguardato un autocarro di una società di Avellino, specializzato nel trasporto di alimenti a temperatura controllata.
Nonostante il veicolo fosse attrezzato per mantenere la temperatura corretta, il gruppo frigorifero era spento, mettendo a rischio la conservazione della cagliata trasportata.
Il personale dell’A.S.P. di Reggio Calabria ha confermato l’inidoneità del prodotto al consumo alimentare e proceduto al sequestro, applicando le normative vigenti.
Inoltre, il veicolo è stato giudicato non idoneo alla circolazione e sospeso con obbligo di revisione eccezionale. Durante il servizio, sono stati controllati complessivamente sei veicoli, cinque dei quali sono stati sospesi dalla circolazione per violazioni al Codice della Strada.
Questo post é stato letto 16840 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera