Polistena (RC), evade dagli arresti domiciliari, arrestato dai CC

carabinieri

Questo post é stato letto 18990 volte!

carabinieri
carabinieri

Questa notte, alle ore 03:30, i Carabinieri della Stazione di Polistena, traevano in arresto in flagranza di reato  F. V., nato in Russia nel 1992, residente a Polistena, disoccupato, per essersi reso responsabile di evasione, in quanto lo stesso si allontanava arbitrariamente dalla sua abitazione, luogo in cui è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, applicatagli dopo il suo arresto avvenuto il 15.08.2011, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Palmi, perché responsabile del reato di furto aggravato in concorso. F.V. è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Polistena, che dovevano controllarlo,  fuori dalla sua abitazione.

L’arrestato,  al termine delle formalità di rito è stato trattenuto nelle celle di sicurezza dell’Arma e presentato questa mattina innanzi al Tribunale di Cinquefrondi per la celebrazione del rito direttissimo.

Questo post é stato letto 18990 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *