Polisportiva Pellarese Campione Allievi Provinciale

Questo post é stato letto 41910 volte!

La Polisportiva Pellarese si è laureata Campione Allievi Provinciale Reggio Calabria.

Importante vittoria quella ottenuta dalla scompagine pellarese che sul rettangolo di gioco di Polistena ha superato il Cittanova con il risultato di 3 a 2 al termine di una partita intensa giocata sotto un caldo torrido

Era il Cittanova a passare in vantaggio prima del pareggio firmato da Laganà con un bel pallonetto dalla tre quarti. Attinà portava a due le marcature per la Pellarese mettendo in rete un assist di Latella. Sciurti metteva il risultato al sicuro trovando il 3 a 1 con un gran colpo di testa su cross di Laganà. Il Cittanova riusciva a riaprire la partita con un goal su un tiro-cross.

Nonostate gli 8 minuti di recupero, il risultato non cambiava con la Polisportiva Pellarese che esultava per la vittoria.

polisportiva pellarese allievi provinciali

Questo post é stato letto 41910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *