Questo post é stato letto 26110 volte!
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Locri, unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, nel corso di uno specifico sevizio finalizzato alla ricerca di armi illegalmente detenute, eseguivano una serie di perquisizioni domiciliari che si concludevano con l’arresto di un 22enne, le cui iniziali sono P.E., residente a Platì.
Nel corso della perquisizione domiciliare presso la sua abitazione sita in Contrada Serro del Mulino, i militari rinvenivano, abilmente occultate, 56 cartucce da caccia caricate a pallini di varie marche, illegalmente detenute, e 2 calcioli di fucile in legno.
La perquisizione veniva poi estesa ad alcune pertinenze dell’abitazione e nel vano sottoscala del garage venivano rinvenuti due fucili, un semiautomatico monocanna cal. 12 da caccia, con marca e matricola abrasa, e un fucile carabina cal. 36 monocanna, assemblato con parti provenienti da diverse armi, sprovvisto di matricola, il quale conteneva all’interno una cartuccia esplosa.
Nel corso dell’attività veniva inoltre rinvenuta una busta di plastica contenente 180 gr. di canapa indiana già essiccata e pronta all’uso. Ovviamente si procedeva al sequestro di tutto il materiale mentre il giovane, su disposizione del PM di turno della Procura di Locri, dott. Nesso, veniva associato presso la locale Casa circondariale.
Questo post é stato letto 26110 volte!