Platì (Rc), carabinieri arrestato il latitante Barbaro

Questo post é stato letto 66580 volte!

pasquale barbaro

I Carabinieri del comando Provinciale hanno arrestato questa mattina a Platì Pasquale Barbaro, nato a Platì il 29.07.1977 pregiudicato, latitante per associazione per delinquere finalizzato al traffico di sostanze stupefacenti, ricercato dal 2009.

I militari all’alba facevano in contrada palumbo loc.

Serro Stinco facevano irruzione all’interno di un’abitazione rurale dove arrestavano Barbaro, inserito nel contesto associativo riconducibile al capo società Saverio Trimboli classee 74 di Platì, già arrestato il 13.02.2010.

Il latitante è stato catturato all’interno di un nascondiglio ricavato tra l’armadio e la parete in muratura della camera da letto; l’accesso al nascondiglio era costituito da un pannello in compensato movibile, delle dimensioni di mt.1,80×1,00.

All’interno dell’abitazione erano presenti, al momento dell’irruzione, i più stretti familiari del latitante, che non era armato e non ha opposto alcuna resistenza. Nel corso della perquisizione domiciliare venivano rinvenuti e sequestrati un pc portatile ed apparati cellulari, binocoli e tute mimetiche utili al proseguimento delle investigazioni.

Questo post é stato letto 66580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *