Questo post é stato letto 24250 volte!
New entry nella giunta del Comune di Placanica, il sindaco Clemeno, in data 11.04.2011, ha nominato un nuovo assessore, il Geom. Giuseppe Clemeno.
“Con questa scelta – spiega il Sindaco- puntiamo a potenziare il know how della nostra coalizione, ottimizzandone l’azione con slancio e snellezza decisionale”. Il Geom. Clemeno, ex dipendente Comunale come funzionario e più volte responsabile dell’area tecnica e amministrativa, da pochi mesi in pensione, ha così commentato: “metterò a disposizione del Paese i lunghi anni di esperienza trascorsi a servizio del Comune di Placanica.
Oggi il gruppo di amministratori, che laboriosamente porta avanti un’attiva azione di governo, ha posto le basi per un duraturo processo di sviluppo, adottando un sistema politico-istituzionale chiaro e aperto al confronto, un modus operandi trascurato dalle amministrazioni precedenti”.
Fra le novità anche la nomina del nuovo vice-sindaco Finis Francesco, già assessore con delega alla sanità. Il dimissionario Ilario Raschellà, congedatosi per motivi personali, ha dichiarato:” sono ben lieto che l’ufficio di vice-sindaco venga ricoperto dall’amico Francesco Finis, un uomo che ha sempre dato prova di eccellenti capacità umane e tecniche, continuerò a supportare e a sostenere quest’amministrazione in qualità di consigliere”.
“Le decisioni adottate – conclude il capo gruppo di maggioranza Vincenzo Clemeno – esprimono la volontà di un gruppo, non attaccato alle poltrone, capace di adottare, in ogni circostanza, scelte unanimemente condivise e rivolte al bene di questa comunità. Il 2011 sarà un anno fondamentale, che vedrà realizzare, dopo un duro processo di ristrutturazione e riorganizzazione, il piano infrastrutturale e sociale fondamentale per le sorti della nostra Cittadina”.
Questo post é stato letto 24250 volte!