Pizzimenti scrive al Prefetto per aiutare i cittadini di Sella San. Giovanni di Mosorrofa

Nuccio-Pizzimenti

Questo post é stato letto 22000 volte!

Nuccio-Pizzimenti
Nuccio-Pizzimenti

Nuccio Pizzimenti, dirigente Pdl verso Forza Italia  – Grande Città Reggio Calabria, interviene tramite una lettera aperta a Sua Eccellenza Prefetto Vittorio Piscitelli e alla Amministrazione Comunale di Reggio Calabria guidata dal Commissario Straordinario Dr. Giuseppe Castaldo, per segnalare un’ importante questione che affligge la popolazione di Sella San. Giovanni di Mosorrofa, ed afferma quanto segue:

“Sono costretto anche su precisa istanza di numerosi cittadini di scrivere una lettera aperta a Sua Eccellenza Prefetto di Reggio Calabria Vittorio Piscitelli, sempre attento alle problematiche della nostra città, al fine di informarlo in merito alla scarsa sensibilità degli addetti ai lavori in riferimento ad una mia precedente segnalazione per l’esistenza da circa due mesi di una buca sulla strada di Sella San. Giovanni di Mosorrofa, ed approfitto dell’incresciosa circostanza, per ringraziare pubblicamente Sua Eccellenza il Prefetto Piscitelli per quanto sta facendo per la nostra comunità”.

Spiega Pizzimenti: La voragine stradale  impedisce anche al pullman dell’ATAM di effettuare il regolare proseguimento della corsa, pertanto quasi 500 persone con enormi difficoltà non possono usufruire del servizio e ad oggi con l’apertura dell’anno scolastico anche i ragazzi per recarsi a scuola sono costretti alla maratona mattutina per prendere il bus e devono percorrere quasi 4 km a piedi,. Preciso che molti utenti hanno acquistato l’abbonamento dell’ATAM senza avere nessun servizio”.

Conclude Nuccio Pizzimenti “Confido anche nella sensibilità del Commissario Castaldo, che si è sempre prodigato per dare risposte concrete alla comunità reggina, al fine di attivare gli uffici preposti per la sistemazione del manto stradale in oggetto, altresì risulta evidente che vi è anche un serio pericolo di incolumità per i cittadini”.

Questo post é stato letto 22000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *