Pentedattilo (Rc), vile gesto nei terreni di Placanica

placanica

Questo post é stato letto 23590 volte!

placanica
placanica

Il consorzio Terre del Sole denuncia l’ennesimo atto vandalico presso i terreni di Placanica.

Il Consorzio Terre del Sole, che da qualche anno sta operando presso i terreni confiscati di Placanica, nei pressi di Pentedattilo, anche attraverso l’impiego di fasce deboli, subisce nella notte scorsa l’ennesimo atto vandalico.

Stamattina gli operatori del Consorzio hanno trovato la serratura della baracca utilizzata come deposito di attrezzi forzata ed alcuni utensili mancanti. Il Consorzio Terre del Sole esprime profondo stupore per il gesto, considerando che da tempo si impegna per restituire dignità lavorativa a persone in stato di disagio sociale, come gli ospiti delle strutture riabilitative che fanno capo alla cooperativa Rinascita.

Sul piano culturale le attività del Consorzio intendono esprimere una concreta alternativa alla mentalità del disimpegno e del malaffare.

Le attività del Consorzio presso i beni confiscati proseguono con serenità ed immutato impegno.

Questo post é stato letto 23590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *