Questo post é stato letto 20360 volte!
La Cooperativa Imèra, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria, con la collaborazione del Circolo Paleaghenea, dell’Associazione Vunì, della Coldirettie della CIA, realizzerà dal 23 al 25 Novembre 2012 il Progetto AgriSapori di Calabria.
L’iniziativa consentirà alle aziende della provincia reggina di realizzare un’ efficace azione di promozione e vendita dei propri prodotti mediante un’ appropriata pianificazione strategica di esposizione e di marketing , mirata alla diffusione dei prodotti tipici della Calabria, inoltre è una valida operazione che intende dare visibilità commerciale alle aziende e quindi che non si esaurisce nell’ occasionalità, ma vuol essere un valido e qualificato tentativo di penetrazione commerciale .
L’iniziativa promozionale è destinata a diverse categorie nell’ambito agroalimentare, per la durata di tre giorni, il potenziale cliente potrà scegliere tra la vasta offerta di prodotti tipici calabresi, proposti con professionalità da personale esperto in grado di fornire informazioni al cliente medesimo e sollecitare e soddisfare le sue curiosità sui prodotti in vendita nello spazio riservato.
Degustazione di prodotti, presentazione del luogo di provenienza, suggerimenti circa il loro consumo “ tradizionale” e l’impiego nella cucina con ricette tipiche della provincia reggina, saranno i “ momenti d’incontro “ dei consumatori con i prodotti .
Il Progetto AgriSapori di Calabria sarà realizzato presso i locali dell’Agriturismo Imèra “Valle di Pentidattilo”.
I tre giorni del Progetto AgriSapori, inizieranno nella serata di Venerdì 23 con il menù tradizionale dell’Agriturismo “Valle di Pentidattilo”.
Sabato 24 alle ore 16:00 “Tavola rotonda sui prodotti tipici e tradizioni gastronomiche calabresi”.
I partecipanti all’iniziativa, su prenotazione, potranno gustare zeppole, formaggi, salumi, Tagliatelle con ceci e le frittole.
Domenica 25 conclusione iniziativa.
Info Prenotazioni: 0965787340
Questo post é stato letto 20360 volte!