Questo post é stato letto 21110 volte!
Con una nota stampa il Parco Ecolandia ha espresso solidarietà all’Accademia Pentakaris per le vicende di cui nei giorni scorsi è stata data notizia.
“Conosciamo le grandi qualità umane e professionali del Maestro Martino Parisi, che ha collaborato in maniera entusiasta e con grande competenza nel primo anno di lancio delle attività del Parco, ed a lui ed alla sua generosa famiglia sentiamo di rivolgere un grande abbraccio di solidarietà, come hanno fatto in tanti in questi giorni e soprattutto i bambini, che costituiscono il riferimento principale della loro vita”.
“ La scelta di stare dalla parte degli onesti, di non cedere alle minacce ed al sopruso, a rischio della propria incolumità fisica, non è stato certamente né facile né semplice: hanno scelto di denunciare alla giustizia i fatti e dimostrare fiducia nell’azione dello Stato, una decisione complessa, certamente non facile, ma che ci auguriamo rappresenti un esempio sempre più seguito nella nostra città, nella nostra regione. Solo grazie a scelte di questo genere possiamo sperare di potere riuscire a vincere una battaglia assolutamente difficile, complessa. Per questo motivo Ecolandia non è solo solidale ma esprime un sentito ringraziamento all’Accademia Pentakaris per l’esempio che ci hanno dato”.
Questo post é stato letto 21110 volte!