Pellaro, sequestra discarica abusiva

Questo post é stato letto 33190 volte!

La Guardia di Finanza ha sequestrato un’area di 3000 metri quadrati, adibita a discarica abusiva di rifiuti speciali, nella frazione Pellaro di Reggio Calabria.

A scoprire la discarica sono stati i Finanzieri della Sezione Operativa Navale e del gruppo di Reggio Calabria, con l’ausilio di un elicottero del reparto di Lamezia Terme.

Nella discarica, realizzata vicino al centro abitato e nei pressi di una fiumara, tra i rifiuti c’erano anche carcasse di veicoli, pneumatici e batteria esauste.

Questo post é stato letto 33190 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

1 thought on “Pellaro, sequestra discarica abusiva

  1. senza dubbio migliore la grafica ma ancora troppo marchingegnoso arrivare all’articolo. Grazie comunque poiché mi tiene informato sugli avvenimenti del paese dove sono nato. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *