Questo post é stato letto 25830 volte!
Grande successo di pubblico per la Notte Magica di “Porto Bolaro Shopping Center”, che ha scaldato la serata di martedì 7 dicembre con spettacoli e imperdibili occasioni di shopping.
Tanti sono stati i presenti all’evento organizzato dal Centro Commerciale di Reggio Calabria: un’occasione per trascorrere una serata tra shopping e divertimento, nello stile di Porto Bolaro.
La serata è stata anzitutto un’opportunità per pensare con calma ai regali di Natale, usufruendo delle particolari promozioni “serali” che gli operatori hanno pensato appositamente per i clienti del Centro. La serata ha poi offerto tante attrazioni per grandi e piccoli: dalle 20:00 “Babbo Natale” e “l’Elfo caricaturista” hanno intrattenuto i piccoli ospiti con spettacoli di magia, mentre al primo livello i maestri e i migliori allievi della scuola di ballo “Salsabor” hanno dato un saggio della loro bravura in un medley di brani latino-americani e di tango.
Gran finale con il sempre applauditissimo Gennaro Calabrese, che ha divertito i clienti fino a tarda notte.
Nella serata del 7 dicembre ha avuto un posto di rilievo l’iniziativa “L’albero del sorriso”, sviluppata in accordo con l’Associazione Culturale “Proskenion Onlus” (Associazione presente nel reparto di Pediatria degli “Ospedali Riuniti” di Reggio Calabria con varie iniziative a scopo benefico): il progetto ha coinvolto gli alunni della scuola elementare “Cassiodoro” di Pellaro e del complesso scolastico “Carducci” di Reggio Calabria. I ragazzi nelle scorse settimane hanno decorato palline a altri addobbi natalizi, che sono stati distribuiti presso la Galleria del Centro.
L’iniziativa ha avuto un grande successo in quanto con le offerte ricevute a seguito della distribuzione delle palline realizzate dagli alunni delle scuole sono stati raccolti 2 mila euro che saranno devoluti giorno 21/12 in beneficienza al reparto pediatria dell’”Ospedale Riuniti” di Reggio Calabria.
“Un ringraziamento grande da parte della Direzione e della Proprietà del Centro va all’associazione Culturale Proskenion Onlus e soprattutto a tutti i bambini, – ha dichiarato l’amministrazione del centro commerciale – alle maestre e ai dirigenti scolastici delle scuole partecipanti che hanno fortemente creduto e collaborato alla riuscita di questo progetto di solidarietà.
Le sorprese al centro commerciale “Porto Bolaro” non finiscono qui! Il 18 e 19 dicembre tanta animazione e divertimento con “C’è posta per… Babbo Natale”: tutti i bambini potranno scrivere la loro letterina e lasciarsi coinvolgere in tanti fantastici giochi.
E per finire, martedì 21 dicembre dalle 17.30 festa di Natale con tutti i bambini che hanno partecipato all’iniziativa “L’albero del sorriso”. Madrina d’eccezione Cristina D’Avena ed esibizione del piccolo coro Carl Orff.
Questo post é stato letto 25830 volte!