Questo post é stato letto 690 volte!
Un giovane è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Pellaro, a Reggio Calabria, con le accuse di danneggiamento aggravato e minacce. L’indagine è scaturita da una serie di atti intimidatori e violenti nei confronti del responsabile di reparto di una ditta del territorio, legati a contrasti sul luogo di lavoro.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane avrebbe ripetutamente minacciato la vittima, arrivando persino a inviargli lettere intimidatorie. Gli atti intimidatori non si sono però limitati a parole: il responsabile di reparto ha subito danni significativi alla sua automobile, con pneumatici forati e il lunotto posteriore rotto in più occasioni.
Le azioni del giovane hanno destato preoccupazione nella vittima, spingendola a rivolgersi alle forze dell’ordine per tutelare la propria sicurezza.
L’intervento dei carabinieri
Gli agenti della stazione di Pellaro, avviate le indagini, hanno raccolto elementi utili a risalire al responsabile e proceduto alla denuncia. Sebbene non sia stato disposto l’arresto, le accuse formulate sono gravi e potrebbero avere conseguenze rilevanti in sede giudiziaria.
Questo post é stato letto 690 volte!