Questo post é stato letto 23740 volte!
Nuccio Pizzimenti, dirigente coordinamento Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, in una nota stampa afferma quanto segue: “Il Sindaco Raffa, sta operando bene, è ingiusto che sia vittima di continui atti intimidatori, che hanno come unico e solo obbiettivo quello di non farlo governare. E’ evidente che la buona politica del Primo Cittadino, che in passato ha anche rifiutato la scorta, non è gradita a chi ha interessi a non fargli svolgere il mandato di Sindaco onesto, capace di continuare quel percorso virtuoso nella nostra meravigliosa Città”.
Continua Pizzimenti “Oggi è un giorno triste, sono profondamente amareggiato, disapprovo l’ignobile atto minaccioso attuato all’amico Giuseppe Raffa, Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Conclude Nuccio Pizzimenti “ esprimo, sincera ed affettuosa solidarietà, con la certezza che la magistratura e le forze dell’ordine, reagiranno con forza e determinazione per punire gli esecutori di questo vile atto. Altresì esorto la società civile ad affiancare l’Amministrazione Comunale ed in particolare il Sindaco Giuseppe Raffa, in questo momento di grande difficoltà, legata anche questo inqualificabile gesto intimidatorio”.
Questo post é stato letto 23740 volte!