Questo post é stato letto 20290 volte!
I grave atto intimidatorio compiuto ai danni del sindaco PD del Comune di San Pietro di Carità, Mario Masso, a cui sono stati tagliati i pneumatici dell’auto in pieno giorno e in un luogo centrale del paese, è inquietante e suscita viva preoccupazione.
Nell’esprimere la nostra più netta condanna e riprovazione nei confronti di tale vile azione di cui è rimasta vittima il Sindaco, manifestiamo a Mario Masso ed alla comunità di San Pietro di Carità tutta la solidarietà, la vicinanza ed il sostegno del Partito Democratico reggino.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale non dovranno essere lasciati soli nel difficile impegno che stanno portando avanti con dedizione e trasparenza per far avanzare processi di crescita civile della comunità da loro amministrata.
Siamo certi che Mario Masso e gli amministratori comunali non si faranno intimidire e non recederanno dal loro impegno al fine di continuare ad amministrare la cosa pubblica nell’esclusivo interesse generale della loro comunità cittadina.
Questo post é stato letto 20290 volte!