Pauroso incidente sulla SS 106

Questo post é stato letto 30310 volte!

brutto incidente arcina

Ennesimo incidente sulla statale 106 nel tratto compreso tra Melito Porto Salvo e San Lorenzo Marina, in provincia di Reggio Calabria. Due auto sono rimaste coinvolte nell’impatto che potrebbe avere  delle conseguenze peggiori a causa delle condizioni dei feriti.

Secondo una prima ricostruzione, la Megane Scenic di colore grigio con a bordo tre persone stava per svoltare verso sinistra per raggiungere un’uscita posta sull’altra carreggiata. Nel frattempo sopraggiungeva una 500 nera, con a bordo una donna, che colpiva in pieno l’auto. che si ribaltava.


L’impatto é stato terribile ed é stato necessario l’arrivo dei vigili del fuoco per estrarre alcune persone dai rispettivi abitacoli. Molte anche le ambulanze giunte sul posto per trasportare nel vicino nocomio melitese i feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri reparto radiomobile di Melito P.S., i carabinieri di Condofuri, la polizia stradale di Reggio Calabria e la polizia del commissariato di Condofuri.

Le operazioni hanno richiesto molto tempo comportando notevoli disagi per la circolazione che ha subito degli evidenti rallentamenti in entrambe le corsie.


Questo post é stato letto 30310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *