Pasquale Cutrì é il nuovo sindaco a Rosarno

Questo post é stato letto 12930 volte!

Pasquale Cutrì è stato eletto sindaco di Rosarno con una partecipazione alle urne inferiore al 55%. Queste elezioni hanno rappresentato un momento significativo per il comune reggino, che è tornato alle urne a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale nel 2021 a causa delle infiltrazioni mafiose.

Cutrì, sostenuto dalla lista “Obiettivo Rosarno”, ha trionfato su due avversari, Filippo Italiano di “Rosarno prima di tutto” e Cosma Ferrarini di “Per Rosarno bene comune”. La sua vittoria è stata netta e ha consolidato il sostegno di Forza Italia, dimostrando l’efficacia della strategia politica dei berlusconiani, guidati in città da Giovanni Arruzzolo, parlamentare di spicco.

Questo post é stato letto 12930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.