Questo post é stato letto 27110 volte!
Con 2.203 preferenze, Pasquale Brizzi, candidato al consiglio della provincia di Reggio Calabria, nella lista “Fuda Presidente”, è risultato in assoluto il più votato di tutti gli schieramenti in lizza nella Locride. Un’eccezionale affermazione per il giovane sindaco di S. Ilario dello Ionio che ha dimostrato così di essere presente e attivo su tutto il territorio, incontrando il consenso di numerosi elettori.
«Il mio sincero ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno dato fiducia con il loro voto. Voglio esprimere loro la mia profonda gratitudine per aver creduto nel nostro progetto, per avere scelto un movimento lontano da vecchie logiche di partito, dando così un chiaro segnale di volontà di iniziare insieme un percorso nuovo, fatto di condivisione, che comincia da qui» dice Brizzi con legittima soddisfazione, rivolgendosi a quanti lo hanno votato.
«I cittadini hanno voluto premiare la bontà di un progetto onesto, trasparente, improntato al cambiamento – aggiunge ancora Brizzi leggendo il dato elettorale -. Da qui dobbiamo procedere per dare alla Locride un rinnovamento reale, concreto, puntando sullo sviluppo economico e culturale del territorio. Dalle urne emerge comunque la presenza forte di un terzo polo, con un’identità propria, e questo è un fatto di grande importanza, al di là di chi andrà, dopo il ballottaggio, al governo della nostra provincia».
Gli anni di buona amministrazione, alla guida del comune di S. Ilario dello Ionio, hanno permesso a Brizzi di solidificare la propria esperienza amministrativa e politica, imparando a conoscere da vicino le esigenze reali del territorio e tutto ciò ha prodotto l’ottimo risultato alla tornata elettorale appena conclusa.
<<Sono grato al senatore Pietro Fuda per avermi voluto nella squadra, onorandomi con la sua stima e con il suo apprezzamento – conclude Pasquale Brizzi -. Fuda ha messo la sua straordinaria competenza ancora una volta al servizio dei cittadini, riportando idee innovative e aprendo la politica a un ricambio generazionale. Lo ringrazio per avermi reso parte di un progetto che porteremo avanti con passione e determinazione>>.
Questo post é stato letto 27110 volte!