Questo post é stato letto 50230 volte!
Parte il progetto “Forza Azzurri”, prodotto ufficiale della Giovane Italia, autorizzato dall’On. Annagrazia Calabria e da Armando Cesaro, rispettivamente coordinatrice e vice del movimento giovanile più grande d’Italia.
Un progetto di sostegno a favore di Silvio Berlusconi, che si è prefissato il compito di portare a conoscenza del popolo azzurro, una miriade di news dell’ultima ora sul Cav e Forza Italia 2.0.
I promotori del progetto sono: Williams Verta (ideatore), Francesco Barbagallo, Stefano Benigni, Alessandro Bertoldi, Ercole Caligiuri, Paolo Anthony Fleming, Giorgio Gaias, Tiziana Ippolito, Marco La Boccetta e Francesco Sassi.
Questo gruppo di giovani “liberali” a cui sta a cuore il futuro della propria nazione, credono fortemente nella leadership della famiglia Berlusconi, alcuni di questi sono già veri e propri leader del partito nei propri territori e si impegnano “quotidianamente” con passione e con amore, per difendere i diritti dei cittadini.
Il progetto comprende un diario di bordo che sarà presente su diversi social network e prossimamente diventerà un’app, dove all’interno chiunque potrà esprimere il proprio parere, lanciare nuove idee e/o sponsorizzare una qualsiasi iniziativa su tutto ciò che riguarda il nostro leader e l’universo azzurro.
Da tempo in molti si lamentano della mancanza di un vero e proprio collegamento tra la base e i big del partito, insieme a tutto il gruppo nazionale della GI, noi ci faremo portavoce con i vertici nazionali, di tutti coloro che vorranno dare un apporto forte al progetto liberale di cambiamento dell’Italia, lanciato nel 1994 con la nascita di Forza Italia.
Che aspettate? Non vi resta che aderire al nostro progetto e seguire i nostri aggiornamenti, per trovarci su un qualsiasi motore di ricerca tipo google, dovete digitare hashtag seguito da forza azzurri oppure andare sul sito www.giovane-italia.com, non vi resta che cliccare “Mi piace” su Facebook oppure “Segui” su Twitter.
Ricordate, basta un click e darete forza a tutte le vostre idee.
Questo post é stato letto 50230 volte!