Questo post é stato letto 23340 volte!
Ieri mattina, il Sindaco Giovanni Barone ha emesso il decreto di nomina della nuova Giunta Comunale, che sarà composta da Giuseppe Saletta (a cui è stata attribuita la carica di Vicesindaco), Carmelo Melara, Giuseppe Isola, Natale Pace e Lilla Pipino.
Con un successivo decreto, il primo cittadino attribuirà le deleghe agli Assessori.
Barone ha inoltre insistito perché i Consiglieri Comunali vogliano compiere “un gesto di buona volontà, accettando deleghe specifiche atte a rendere maggiormente proficua e più snella l’attività politico-amministrativa dell’Ente”. Anche le deleghe attribuite ai Consiglieri saranno ufficializzate con un terzo ed ultimo decreto sindacale.
Il Sindaco ha inteso evidenziare come “nei momenti difficili occorre dare continuità, procedendo con senso di responsabilità, soprattutto quando si sa di avere agito in coscienza, perseguendo trasparenza e correttezza. Continueremo a profondere tutte le energie per dare soluzione agli innumerevoli problemi di Palmi, aggravati dalla evidente crisi sociale ed economica.
Confido, come sempre, nel concorso e nell’aiuto della magistratura e delle forze dell’ordine che, assieme a tutte le Istituzioni, continueranno a garantire un corretto sviluppo del territorio”.
Questo post é stato letto 23340 volte!