Palmi (Rc), un altra morte sul lavoro

Questo post é stato letto 47910 volte!

A distanza di 15 giorni dalla morte di un operaio 34enne su un cantiere nei pressi di Palmi, ecco arrivare un’altra tragica morte avvenuta nello stesso cantiere per per l’ammodernamento dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Palmi.

Infatti, un volo di circa 8 metri provocato dal cedimento dell’impalcatura sopra la quale stava lavorando da qualche ora, é costata la vita a Salvatore Pagliaro, operaio di 51 anni di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 20.10, orario in cui è arrivata la segnalazione ai Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso sono apparse subito difficili in quanto l’umo sembra essere rimasto sepolto sotto i frammenti dell’impalcatura sopra la quale lavorava. L’opera di estrazione dell’uomo é durata circa un’ora anche se Pagliaro é stato estratto esanime.

Sull’episodio indagano i militari dell’arma sotto la direzione del maresciallo Giovanni Calabria.

Questo post é stato letto 47910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *