Questo post é stato letto 21890 volte!
Intorno alle ore 15.30 di ieri, un equipaggio della Squadra Volante, nel corso del controllo del territorio, mentre transitava in questo Piazzale Trodio, incrociava un’autovettura Fiat Panda alla cui guida gli operatori Polstato riconoscevano il pluripregiudicato Nino Vittorio TRIPODI, di anni 47, in atto sottoposto a regime di Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno in questo Comune, misura preventiva che, com’è noto, comporta tra le prescrizioni il ritiro di qualsiasi autorizzazione di guida. TRIPODI, alla vista della volante, tentava di dileguarsi venendo subito inseguito dall’equipaggio, che dopo circa un chilometro, in C.da Garanta, riusciva a raggiungerlo e a bloccarlo.
Condotto in questi Uffici, TRIPODI veniva dichiarato in stato di arresto, in flagranza di reato, per violazione degli obblighi derivanti dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, e associato alla casa circondariale di Palmi a disposizione della competente A.G..
L’operazione rientra nel quadro delle direttive impartite a livello provinciale dal Questore di Reggio Calabria Dott. Carmelo Casabona, risulta sempre incisiva l’azione di prevenzione e repressione dei reati da parte degli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Palmi, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Fabio Catalano.
Questo post é stato letto 21890 volte!