Questo post é stato letto 21310 volte!
La scorsa notte, nel quadro dei servizi di Polizia Stradale che vengono svolti in ambito autostradale, particolarmente mirati alle norme comportamentali, e nello specifico volta al contrasto della guida di veicoli sotto l’influenza dello stato di ebbrezza alcolica e/o stupefacenti, il personale del Comando di Palmi, unitamente ad unità operativa del Reparto Prevenzione Crimine di Rosarno, hanno sottoposto a controllo SZILAGYI Tudor di anni 46 di nazionalità Romena.
A carico dello stesso, oltre alle diverse infrazioni al Codice della Strada contestate, è emersa la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche per un tasso elevato (quattro volte superiore a quello consentito dalla legge) tanto che il veicolo dallo stesso condotto (autovettura Renault Espace) è stato posto a sequestro preventivo. Accertamenti approfonditi sulla sua identificazione, hanno permesso di appurare che lo stesso era già ricercato perché recidivo alla guida di veicoli facendo uso di sostanza alcoliche; infatti, essendo rimasto coinvolto in un incidente stradale nel suo paese d’origine, era in atto ricercato per la cattura a livello internazionale.
Inoltre, è emerso che stava guidando con la patente di guida revocata dallo stato Romeno.
Di conseguenza, il SZILAGYI è stato arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Palmi a disposizione del Sostituto Procuratore Dr. Rizzo della Procura Generale di Reggio Calabria in attesa delle determinazioni opportune.
L’attività è stata svolta dal personale della Sottosezione Polizia Stradale di Palmi e del Reparto Prevenzione Crimine di Rosarno, sotto le direttive del Comandante e dell’Ispettore Capo Schiava Antonino coordinate dal Primo Dirigente Dott.ssa Giuseppa Pirrello.
Questo post é stato letto 21310 volte!