Palmi (Rc), Nizzari il vero obiettivo del killer?

Questo post é stato letto 32020 volte!

francesco Nizzari

Potrebbe essere Francesco Nizzari, avvocato penalista di 42 anni, il vero obiettivo del killer che nella prima serata di oggi ha fatto fuoco a Palmi, nel Reggino, facendo un morto e un ferito grave.

Nizzari sarebbe stato raggiunto da quattro colpi di fucile a pallettoni che lo hanno attinto all’addome e al basso ventre. Un solo colpo, ma fatale, quello che ha colpito al cuore invece Martino Luverà, operaio di 33 anni, ritrovato dagli inquirenti a circa 50 metri da Nizzari.

L’agguato é stato compiuto nella prima periferia palmese davanti al complesso residenziale cooperativa Columbia, dove risiede Nizzari, spostato e padre di due figli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palmi guidati dal capitano Pasquale Sasso Iovine, e gli agenti del commissariato di polizia della stessa città, coordinati dal dirigente Diego Trotta. Intorno alle 21 é arrivato anche il pm della procura di Palmi, Andrea Papalia, che coordina le indagini.

La vittima era residente a Isola Bona, in provincia di Imperia. Nizzari, operato d’urgenza all’ospedale di Gioia Tauro subito dopo l’agguato, é un avvocato penalista del foro di Palmi molto conosciuto in città anche per essere il coordinatore del circolo cittadino della lista Scopelliti.

Questo post é stato letto 32020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *