Palmi (Rc), l’avvocato il vero obiettivo del killer

Questo post é stato letto 24240 volte!

omicidio palmi

Restano critiche le condizioni Francesco Nizzari, 42 anni, avvocato penalista ferito ieri sera a Palmi, nel Reggino, a colpi di arma da fuoco, in un agguato in cui ha perso la vita, quasi certamente per sbaglio, Martino Luverà 33 anni, incensurato, originario si San Martino di Taurianova (Reggio Calabria) e residente in provincia di Imperia, ad Isolabona.

Il professionista secondo gli inquirenti, era il vero obiettivo dei killer. Raggiunto da alcuni colpi esplosi con un fucile caricato a pallettoni, Nizzari é stato trasportato in ospedale a Gioia Tauro, dove nella notte é stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Questa mattina è stato siottoposto ad un nuovo esame medico nell’ospedale di Polistena e, nelle prossime ore, sara’ trasferito agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.

Nizzari é in coma farmacologico ed i sanitari, anche se esclusono pericoli di vita, esprimono preoccupazioni soprattutto per le condizioni della gamba sinistra.

Questo post é stato letto 24240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *