Questo post é stato letto 19150 volte!
Nella giornata del 13 maggio u.s., si presentavano presso il Comando di Polizia Stradale di Palmi, i familiari di GERACE Pasquale nato a Gioia Tauro (cl.1929) residente a Marsiglia (Francia) in Via Coudoux nr. 602, e ne denunciavano la scomparsa.
Dagli elementi forniti, GERACE avrebbe intrapreso il viaggio dalla Francia alla volta della Calabria e precisamente nella zona di Rizziconi (RC) viaggiando con la propria autovettura Ford Fiesta di colore bianco, targata 6387XP13.
La finalità del viaggio sarebbe quella di ritrovare, abitualmente i fratelli e nipoti residenti nella zona Calabrese e non avrebbe dato alcun avviso della sua partenza perché intenzionato a sorprenderli con l’improvvisa piacevole visita.
Gli ultimi contatti telefonici con la propria famiglia risulterebbero registrati in data 09/05/2011 attraverso i quali avrebbe dato buone notizie sulla condizione fisica e sul viaggio indicando quale località di sosta la zona Salernitana.
Immediatamente sono state diramate le ricerche a cura di questo Reparto, sotto le direttive del Comandante, ispettore Capo Tringali Francesco, interessando tutti i Reparti della Polizia Stradale Nazionale e particolarmente i Reparti che operano sulla viabilità autostradale nazionale.
Le indagini vengono curate dal Sost. Procuratore Dr. PAPALIA e dal Procuratore Dr. Giuseppe CREAZZO della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi.
Eventuale avvistamento o rintraccio potrà essere segnalato alle utenze delle Forse di Polizia già conosciute che ne cureranno le dovute comunicazioni all’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 19150 volte!
1 thought on “Palmi (RC), denunciata scomparsa di un 82enne”