Palmi (RC), arrestato 36enne per aver estorto denaro ai familiari

carcere vibo

Questo post é stato letto 24340 volte!

carcere
carcere

La Polizia ha arrestato a Palmi Vittorio Cicala, 36 anni, per estorsione di denaro nell’ambito familiare. A conclusione delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, Cicala, operaio con precedenti specifici e con problemi psichici, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo del gip.

Il giovane dopo l’arresto, è stato rinchiuso nella casa di cura dell’ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e dovrà rispondere d’estorsione continuata e aggravata. L’arrestato, a causa di problemi psichici che hanno aumentato la sua aggressività provocando così un carattere violento, è accusato di avere, in svariate circostanze, estorto somme di danaro ai familiari nei confronti dei quali, spesso, è passato alle vie di fatto con minacce, insulti e percosse.

Il suo atteggiamento, nel tempo, ha provocato un vero e proprio dramma all’interno della propria famiglia.

Questo post é stato letto 24340 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *