Palmi (RC), arrestato 32enne per detenzione illecita di droga

Carlo Riso

Questo post é stato letto 50790 volte!

Carlo Riso
Carlo Riso

Nel pomeriggio di ieri, in esito ad una mirata operazione antidroga, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Palmi hanno tratto in arresto Carlo Riso, nato a Gioia Tauro (RC), cl. 1978 residente a Palmi, il quale aveva già precedenti per armi, per detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo Cannabis indica e Cocaina.

Nel corso di una perquisizione personale effettuata nel centro di Palmi mentre era alla guida di un’auto in atteggiamento sospetto, Riso è stato trovato in possesso di alcuni involucri di sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato associato presso la locale casa Circondariale e posto a disposizione della competente A.G.

Questo post é stato letto 50790 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *