Palmi, Attivata l’Aggregazione Funzionale Territoriale

Aggregazione Funzionale Territoriale

Questo post é stato letto 16500 volte!

È attiva da oggi l’Aggregazione Funzionale Territoriale, con sede presso l’ex Ospedale Pentimalli, ora Casa di Comunità, nel comune di Palmi.
Si tratta, in particolare, di un raggruppamento di medici di medicina generale che per 12 ore al giorno, affiancati da paramedici, garantiranno assistenza medica a chi ne avrà bisogno.
Inoltre è stato attivato il punto prelievi che opererà per 3 ore al giorno.

“In attesa del Nuovo Ospedale della Piana, sono state quantomeno accolte le istanze del territorio, di Comunità Competente e di Pro Salus, – si legge nella nota del comune plamese – attivando questo importante strumento di sanità territoriale, che si affianca ai servizi ambulatoriali e di guardia medica già esistenti e che contribuirà a decongestionare i Punti di Primo Intervento ed i Pronto Soccorso dell’area”.

L’AFT sarà aperta ogni giorno feriale, dalle 8.00 alle 20.00.
Il punto prelievi osserverà l’orario dalle 7.30 alle 10.30, dal lunedì al venerdì.

Questo post é stato letto 16500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.