Pallacanestro Viola, Seby D’Agostino Assistant Coach di Cigarini

Questo post é stato letto 17030 volte!

 

Seby D’Agostino

Scelta a marchio reggino per un cuore neroarancio. Seby D’Agostino è l’Assistant Coach della squadra che scenderà in campo nel campionato di Serie B interregionale.  A darne notizia la Pallacanestro Viola.

Tecnico preparato, classe 1971 ha iniziato la sua carriera a cavallo tra il vecchio e nuovo millennio con il settore giovanile neroarancio e il gruppo dei nati nel 1983. Umiltà, spirito di sacrificio e competenze tecniche sempre in crescita lo hanno portato a guidare gruppi giovanili vincenti negli anni ed a trionfare in campionati senior.

Punto di riferimento per tanti giovani e che, da due anni a questa parte ha sposato il progetto neroarancio, D’Agostino, è dunque l’Assistente Allenatore di Coach Federico Cigarini.

Questo post é stato letto 17030 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.