Questo post é stato letto 13300 volte!
Dopo la bella vittoria ottenuta della Myenergy al PalaCalafiore contro gli Svincolati Milazzo, che ha rilanciato le ambizioni dei neroarancio, queste le impressioni al termine della gara di Thomas Binelli, autore del primo “vero break” della sfida. Una partita impattante per il Capitano della Pallacanestro Viola.
“Dovevamo vincerla, ha esordito Binelli, non importava come, di quanto, dovevamo portarla a casa perché venire da due sconfitte di seguito era dura. Volevamo vincerla, siamo partiti forte, poi abbiamo un po’ controllato sino alla fine.”
“Nel secondo quarto, ha precisato, siamo scappati giocando come aveva chiesto Coach Cingarini: correndo e tirando nei primi secondi dell’azione e abbiamo scavato un po’ il solco… Dobbiamo giocare così, nel basket in generale non si deve pensar troppo: bisogna andare, ci divertiamo correndo, siamo giovani ed è giusto così.”
“Stiamo lavorando, ha sottolineato il capitano neroarancio, il lavoro viene fuori…Dopo l’anno nuovo abbiamo iniziato a lavorare di più, io compreso. Sto trovando un buon feeling, speriamo continui così.”
Il Milazzo
“Sono una gran squadra, ha tenuto a dire, ora che sono al completo, all’andata non avevamo un paio di persone ma avevamo vinto all’ultimo minuto. Sono una grande squadra mancano ancora 5/6 partite.”
Con la Fortitudo Messina
“Le infrasettimanali, ha osservato, sono sempre insidiose, abbiamo un paio di giorni per prepararla. La classifica, ha concluso, non dobbiamo guardarla, noi siamo tra le prime posizione e loro verranno qui come tutti, agguerriti per vincere.”
Questo post é stato letto 13300 volte!