Pagliacci in Ospedale, cerimonia di assegnazione degli attestati

Questo post é stato letto 29970 volte!

Si è appena conclusa la parte formativa, teorica e pratica, del primo bando progettuale “Pagliacci In Ospedale”, promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “Pagliacci ClanDestini” e patrocinato dalla Provincia di Reggio Calabria.

Martedì 6 maggio, alle ore 11.00, nel salone della Biblioteca di Palazzo Foti (Piazza Italia), sarà allestita la conferenza stampa di consegna dell’attestato di frequentazione. I 46 partecipanti potranno ottenere una seconda certificazione, completando le 200 ore di tirocinio previste all’interno dei reparti pediatrici degli Ospedali, il Riuniti di Reggio, l’Ospedale Civile di Locri e l’Ospedali di Polistena.

Interverranno: il Vice Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giovanni Verduci e il presidente dei “Pagliacci ClanDestini” Santo Nicito.

Questo post é stato letto 29970 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *