Questo post é stato letto 37900 volte!
Di seguito la lettera di un nostro lettore:
“Gentile Direttore, sono un lettore della sua testata giornalistica e le scrivo per segnalarle un episodio che, quasi quotidianamente, accade nei pressi dell’Ospedale di Locri. Mi sono trovato più volte, in questo mese, a dover andare per passare qualche visita e siccome vivo su una sedia a rotelle, possiedo il tesserino per il posto riservato ai disabili. Ancora una volta questa mattina mi sono diretto di fronte al Pronto soccorso, così da poter entrare più facilmente nell’Ospedale.
Ma questo non è stato possibile, poiché puntualmente, si trova sempre qualche auto nel posto riservato. Oggi appunto, come anche gli altri giorni, si trovavano due macchine senza tesserino invalidi, tra l’altro una con il logo dell’albo dei medici. Ho pensato che probabilmente i proprietari delle auto fossero un Dottore/ssa, anche perché oggi, come può notare dalle foto, in una macchina si trovava il parasole, ciò significa che l’auto doveva rimanere lì abbastanza ore, e io, ho la certezza che entrambe siano rimaste quanto un turno lavorativo.
Tutto questo avviene davanti agli occhi della vigilanza, che si trova lì 24h/24h, ma nessuno dice niente. Le foto che le invio sono di due giorni diversi, quelle in cui si trovano entrambe le macchine sono di oggi, mentre le altre, di circa due settimane fa. Cordiali saluti”.
Questo post é stato letto 37900 volte!